Le ultime vicende dell’aeroporto San Francesco d’Assisi, con il forfait della compagnia Cobrex e la conseguente cancellazione delle tratte per Bucarest e Barcellona, e i clamorosi ritardi dell’Agea nel pagamento di quanto dovuto agli agricoltori. Una situazione, quest’ultima, che ha portato a una manifestazione degli agricoltori a Perugia sotto palazzo Cesaroni, sede del consiglio regionale.

Sono i due temi di “Economia le Interviste”, trasmissione curata da Giuseppe Castellini che va in onda questa sera (venerdì 15 giugno) alle ore 21,45 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Ospite in studio Alessandro Antonini, il giornalista del Corriere dell’Umbria che ha seguito in modo particolare queste due vicende, di cui in trasmissione svela aspetti inediti, mettendo sul piatto anche delle domande a cui si dovrà dare una risposta e fornendo notizie nuove. Una vicenda, quella della compagnia Cobrex, che arriva dopo il pasticcio del caso Fly Volare e che ha portato anche alla richiesta di una commissione d’inchiesta del consiglio regionale, con tanto di domande sul perché finora nessuno si sia dimesso.

Una trasmissione di grande interesse da non perdere, che andrà in replica domani, sabato 16 giugno, alle ore 14,30 sempre sul canale 11- Trg del digitale terrestre.

Dopo l’andata in onda, la puntata di questa sera si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacoyntrytube), dove si trovano le trasmissioni degli ultimi mesi. Per quelle precedenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Economia – Le Interviste’ fa parte della scuderia delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv per il territorio’. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il venerdì alle ore 22,15 e, in replica, il sabato alle ore 15.

Condividi