"Abbiamo subito il pareggio in maniera inaspettata, quando eravamo in controllo. Abbiamo avuto una reazione da grande squadra. L'immaginazione per una partita così è tanta. Dispiaceva per il pareggio. I ragazzi hanno avuto una reazione incredibile. Una reazione da squadra che si vuole creare la sua mentalità". L'allenatore delle Fere sottolinea l'intensità espressa dalla squadra in una partita vinta 2 a 1 sul campo del Cittadella dopo un finale rocambolesco. "La Ternana ha la possibilità di togliersi delle soddisfazioni - ha confermato Lucarelli nel post gara -. La leggerezza deve essere l'arma in più per provare a fare qualcosa di incredibile. Una partita alla volta con questo spirito possiamo arrivare ad avere delle possibilità per giocare i play-off". Ma già martedì è il tempo di tornare in campo allo stadio Liberati per la 33^ giornata di Campionato di Serie B contro una squadra che pensa alla promozione diretta in A. "Il Lecce è una squadra di grandi qualità. Sarà un test importante".

"Sono contento della prestazione. Nel primo gol c'è stata tanta furbizia e nel secondo molto cuore". Ha sottolineato al termine della partita Alfredo Donnarumma, autore di una doppietta. "Sono orgoglioso per tutta la squadra. Pensiamo partita per partita e vediamo dove possiamo arrivare".

Il Pagellone delle Fere 

Ternana (3-5-2) 7: Iannarilli 6,5; Boben6,5, Sørensen 7, Bogdan 6,5 (23′ st Celli 6,5); Furlan 6,5 (Cap., 13′ st Defendi 6), Agazzi 6 (34′ st Paghera 6), Proietti 6,5 (1′ st Koutsoupias 6), Palumbo 6,5, Martella 6,5 (34′ st Ghiringhelli 6); Partipilo 7,5, A. Donnarumma 8. All.: Cristiano Lucarelli 7

Condividi