CITTA’ DELLA PIEVE - L'Amministrazione Comunale di Città della Pieve, sollecitata dalla pubblicazione del libro di Franco Pilato “Una rosa... rinascerà” sulle difficoltà di chi deve affrontare la vita seduto su una carrozzella, ha istituito un tavolo di lavoro “Una città accessibile”, di cui è parte A.L.I.Ce. - Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale, per fare un'analisi, relativa al territorio Comunale, della situazione esistente sul settore della fruibilità da parte dei disabili ed esaminare proposte funzionali in grado di rendere più accessibile possibile il territorio, la città, le istituzioni, le strutture pubbliche, i monumenti a chi temporaneamente o stabilmente ha problemi di deambulazione e non solo.

Giovedì 27 luglio alle ore 18 presso la Sala della Muse, Palazzo Corgna, Città della Pieve, il Sindaco presenterà quanto già fatto dal Tavolo di lavoro comprese le proposte su cui discutere.

Vista l'importanza dell'iniziativa si auspica la partecipazione della cittadinanza in particolare perché, in questa fase dei lavori, è fondamentale il contributo di tutti. 

Condividi