Richiesti barman, social media manager, addetti a ristorante, area giochi e gestione animali

(AVInews) – Perugia, 4 mar. – In vista della sua prossima riapertura, prevista per il primo weekend di aprile, il parco perugino di Città della Domenica annuncia di essere in cerca di nuovo personale per la stagione 2022. In particolare, sono richieste le figure professionali di barman, cassieri, social media manager, addetti al ristorante, all’area giochi, all’accoglienza dei visitatori e alla gestione degli animali.

Per informazioni e l’invio di curriculum si può chiamare lo 075.5054941-2 o scrivere all’indirizzo e-mail info@cittadelladomenica.it.

“Stiamo cercando nuovo personale e aspettiamo candidati motivati – ha spiegato il direttore del parco Alessandro Guidi –. Stiamo lavorando a un nuovo palinsesto e ci aspettiamo una stagione molto positiva. Per questo ci servono nuove forze per rilanciare ulteriormente la nostra attività e questo straordinario parco”.

Città della Domenica è stato infatti il primo parco divertimenti d’Italia e tutt’ora accoglie intrattenimenti per tutta la famiglia: attrazioni disseminate negli oltre 45 ettari di bosco e spettacoli vari, passando per il Rettilario e tutti gli altri animali che vivono nel parco e si possono ammirare liberi o nei recinti.

 
Nicola Torrini
 

Condividi