Si chiude il 2019 per la School Volley Perugia, un anno ricco di soddisfazioni. La sosta natalizia prevede il classico momento di incontro con gli atleti e le loro famiglie. Un  momento particolare che vede coinvolti, lontano dalle palestre, tutti coloro che, in modi diversi, partecipano all’attività della società. Anche questo anno i colori gialloneri sono emersi a livello regionale e per la prima volta nella giovane storia societaria sul gradino più alto del podio è arrivata anche una squadra del settore maschile. Ed alla fine dell’anno la folta partecipazione alla cena di Natale gratifica e stimola ancora di più  la dirigenza.

Trovare un tetto unico che potesse ospitare i circa cinquecento partecipanti si è rivelato sin da subito molto difficile. L’organizzazione è stata dispendiosa in termini di tempo, ma alla fine tutti, dai più piccoli del minivolley fino alla formazione maggiore, hanno goduto dei giusti spazi. Nella settimana che ha preceduto il Natale la società ha saputo gestire ben tre serate conviviali e la soddisfazione per la riuscita degli eventi è nelle parole del presidente Dario Mandò:

Fa piacere vedere tanta gente a questo appuntamento. Numeri così alti da un lato ci rallegrano, dall’altro non rendono semplice organizzare. Un plauso ai dirigenti che hanno permesso tutto ciò.

La società delle scolare ringrazia i ristoranti “La Smorfia” di Corciano e “Tankard” di Perugia per la preziosa collaborazione nell’organizzazione delle tre serate.

Condividi