Lunedì 2 aprile alle ore 10.00 le lavoratrici dell’Euroservice, insieme alla RSU e alla Flai Cgil manifesteranno davanti ai cancelli dello stabilimento per chiedere lavoro e prospettive future all’azienda.
Dopo lunghi mesi di attesa, senza ottenere risposte, le lavoratrici e la Flai Cgil non intendono rassegnarsi al lento ed inesorabile declino di Euroservice.
Per questo chiedono, in primo luogo alla proprietà di Euroservice di chiarire quali sono le condizioni che si stanno negoziando con l’azienda appaltante.
Al tempo stesso, le istituzioni regionali e, soprattutto, locali, devono farsi carico di questa situazione critica che coinvolge un gran numero di lavoratrici e famiglie del territorio.
L’inutile gioco dello scaricabarile sta lasciando il peso della crisi Euroservice interamente sulle spalle delle lavoratrici e del sindacato.
Vogliamo sapere se la dirigenza di Euroservice sta cercando soluzioni alternative per garantire la prosecuzione di questa fondamentale realtà produttiva del territorio di Castiglione del Lago.

 

Condividi