Si terrà giovedì 4 agosto alle ore 20.00 il prestigioso triangolare che vedrà il Perugia calcio impegnato in casa “Curi”con il neo promosso Gubbio in serie B e il Livorno di mister Novellino.

I biglietti per i tifosi del Perugia saranno in vendita da lunedì 1 agosto al botteghino di Pian di Massiano (orari apertura botteghino: 10-12,30 e 15,30-19) e nei seguenti punti vendita autorizzati ETES: “La Dea Bendata” in v.le San Sisto, Tabaccheria n° 18 in via Mario Angeloni, Tabaccheria Riv. n° 52 di Mirco Cornicchia Via Pellai.

Costo biglietti per i tifosi biancorossi
Curva Nord: 8 euro intero e 5 euro ridotto;
Tribuna Ovest Laterale: 15 euro intero e 12 euro ridotto;
Poltroncine: 25 euro intero e 22 euro ridotto.
Il ridotto è riservato alle donne e agli over 65.

 

La società informa che il settore Tribuna Ovest Laterale, lato Sud, tutti i numeri pari, sarà riservato alla tifoseria del Livorno. I supporter del Gubbio, invece, saranno ospitati nella Curva Sud, settore ospiti.

Costo biglietti per i tifosi del Gubbio e del Livorno
Tribuna Ovest Laterale: 15 euro intero, 12 euro ridotto con l’aggiunta (sia all’intero che al ridotto) di euro 1,50 di prevendita.
Curva Sud: 8 euro intero e 5 euro ridotto con l’aggiunta (sia all’intero che al ridotto) di euro 1,50 di prevendita.
Il ridotto è riservato alle donne e agli over65.

I tifosi del Gubbio potranno acquistare i tagliandi, sempre dal 1 agosto, nella Tabaccheria 2000 in via B. Ubaldi a Gubbio. La rivendita a Livorno sarà attivata dal 2 agosto.

Condividi