di Armando Allegretti

PERUGIA - Oggi pomeriggio alle 17 l’Ac Perugia calcio presenterà in una conferenza stampa allo stadio Curi, il suo nuovo Direttore e Coordinatore generale della società., Luigi Agnolin.
L'annuncio dell'ufficializzazione dell'incarico è stato dato ieri dalla società, che ha anche ufficializzato l'assegnazione a Riccardo Mazzola della direzione dell’Area Scouting e il Coordinamento degli Osservatori.

Il Consiglio d’Amministrazione del Perugia calcio ha affidato ad Agnolin il compito di risollevare le sorti della squadra ridimensionando i compiti di Riccardo Mazzola.

Avere ottenuto la collaborazione di un personaggio di grande spessore come l’ex arbitro internazionale è motivo di orgoglio dopo il ritorno tra i professionisti della società perugina.

Agnolin è stato uno dei fischietti nazionali ed internazionali più celebri. Dotato di grande personalità, carisma ed intelligenza, potrà fare del Perugia una delle società più rispettate nel mondo dei professionisti. Agnolin nel corso della sua carriera ricoperto ruoli importanti, è stato designatore arbitrale, presidente F.I.G.C. nel settore giovanile e scolastico, poi è stato opinionista televisivo, e adesso ritorna nel grande palcoscenico del calcio per riportare il i biancorossi agli splendori di un tempo.

Allestita quindi una rosa di tutto rispetto, in grado di essere protagonista anche in 2^ divisione e per cercare di riportare il Perugia allo splendore di un tempo.

Condividi