TERNI -  Pur avendo di recente acquistato due immobili del valore complessivo di circa 130 mila euro, non aveva mai presentato alcuna dichiarazione dei redditi, risultando quindi completamente sconosciuta al fisco. E' quanto emerso al termine di una verifica fiscale della guardia di finanza di Terni nei confronti di una 40enne, dedita alla prostituzione. La donna gia' in passato era stata destinataria di fogli di via obbligatori per attivita' legate alla prostituzione.

Negli ultimi due anni aveva acquistato due immobili, uno a Terni, l'altro fuori Regione, senza mai dichiarare nulla al fisco. La donna e' risultata, inoltre, cointestataria di 3 autovetture, tra cui una di classe di lusso. Da qui la ricostruzione della reale situazione del suo reddito, anche attraverso riscontri bancari, e la segnalazione alla Agenzia delle Entrate per la determinazione delle imposte evase.

La Guardia di Finanza di Terni sta ora ponendo l'attenzione su una serie di altre donne (quasi tutte provenienti dall'est Europa), fermate dalle forze di polizia nel corso dei controlli anti prostituzione, per verificare se esistano situazioni di interesse per il fisco.

Condividi