FROSINONE - La polizia indaga su alcuni episodi di tensione verificatisi ieri sera dopo la gara Frosinone -Perugia, valida per la 29esima giornata del campionato di serie B e vinta dai padroni di casa per 2-1. L'attenzione degli investigatori si sta concentrando sui circa 150 tifosi della squadra umbra che, dopo aver notato la presenza di sostenitori del Frosinone, ne hanno cercato il contatto, evitato solo grazie dal cordone di uomini dei reparti inquadrati grazie ad una carica di alleggerimento.

Gli investigatori stanno esaminando tutte le immagini registrate sia dal personale di Polizia Scientifica sia quelle ottenute grazie alle videoriprese delle microtelecamere posizionate su bavero del personale del Reparto Mobile. I filmati sono al vaglio  della Digos della Questura di Frosinone e di Perugia per cercare di individuare i responsabili.

Identificati, intanto, quattro autori dell'accensione e lancio di artici pirotecnici all'interno delle due opposte curve. Per loro scatteranno i provvedimenti previsti.

Condividi