A Perugia, Balanzano e Foligno, su materiale idro-termo sanitario e finiture di arredo per la casa – Nel frattempo ci si prepara alla festa per questo importante traguardo, a maggio

Un anno da ricordare il 2022 per Becchetti spa, che raggiunge i sessant’anni di attività. L’azienda fondata da William Becchetti, divenuta punto di riferimento per la rivendita di materiale idro-termo sanitario e finiture di arredo per la casa, ha deciso di festeggiare con i propri clienti questo importante traguardo attraverso promozioni e sconti nei suoi showroom di Perugia, Balanzano e Foligno.

Dall’arredo bagno alle docce, pavimenti e rivestimenti, passando per sanitari, porte ed infissi fino ad arrivare al condizionamento e al riscaldamento, Becchetti proporrà per un lungo periodo offerte su tutta la gamma di prodotti: un vantaggio in più, oltre agli incentivi già esistenti, per chi vuole ristrutturare e arredare casa con elementi di qualità.

“Il 2022 – ha spiegato Giuliana Becchetti, presidente della società – è un anno speciale per tutti noi. Siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo, abbiamo mantenuto in tutto questo tempo una gestione a carattere familiare, arrivando oggi alla nostra terza generazione. Siamo un’azienda perugina e teniamo molto alle nostre radici ed al nostro territorio”.

Proseguendo con gli investimenti già fatti nel 2021, anno in cui il personale è cresciuto del 10% rispetto all’anno precedente, l’azienda ha deciso di ristrutturare integralmente la sua sede storica di Perugia e il nuovo punto vendita sarà inaugurato proprio in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni di attività, nel mese di maggio 2022.

“La volontà – hanno aggiunto Alessia Bellini e Giovanni Tiritiello, rispettivamente responsabile showroom e responsabile commerciale di Becchetti – è quella di festeggiare coinvolgendo coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo, cioè tutti i clienti e non, che hanno aiutato a crescere la nostra azienda che da 60 anni si ‘prende cura’ delle case di Perugia e dei perugini”.

Condividi