CITTA’ DI CASTELLO - Lunedi 15 aprile, alle ore 10,30, è in programma la consegna della viabilità esterna alla base logistica dell'Altotevere ad ANAS e Comune di Città di Castello. L'iniziativa si svolgerà nei pressi del nuovo svincolo della E45, rampa di ingresso, (Base Logistica Altotevere- Cerbara) a nord di Città di Castello in direzione Sansepolcro.

All'incontro-sopralluogo con i giornalisti parteciperanno il Sindaco di Città di Castello, l'Assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Urbana e l'ingegner, Gioacchino Del Monaco, coordinatore territoriale Anas Umbria.

L'appalto per la realizzazione della base logistica dell'Alto Tevere prevede, oltre la costruzione della piattaforma logistica vera e propria con capannoni, palazzina servizi, ed aree di sosta, anche il nuovo svincolo sulla E 45, una rotonda stradale con due sottopassi alla E 45 che serviranno a smistare il traffico verso la base logistica da una parte, e verso la zona industriale di Città di Castello dalla parte opposta.

 

Condividi