PERUGIA - Giovedì 13 ottobre l’Assessore regionale Stefano Vinti parteciperà a due diverse iniziative di presentazione del bando regionale per l’erogazione dei contributi a favore di giovani coppie per l’acquisto della prima casa. Alle 18.00 sarà a Pietralunga presso la sala del Consiglio comunale, insieme all’assessore alle politiche abitative del comune di Pietralunga Anna Dominici.

Alle ore 21.00 sarà invece a Perugia - San Sisto, presso la sede della Pro Loco in via Albinoni, insieme ad Emiliano Pampanelli, consigliere comunale di Perugia.
In tutte e due le occasioni verranno illustrati i criteri e le procedure per poter accedere ai contributi regionali per l’acquisto della prima casa che ammontano complessivamente a 4 milioni e mezzo di euro, fino ad un massimo di trenta mila euro per ogni singolo intervento.

In tutte e due le occasioni verranno illustrati i criteri e le procedure per poter accedere ai contributi regionali per l’acquisto della prima casa che ammontano complessivamente a 4 milioni e mezzo di euro, fino ad un massimo di trenta mila euro per ogni singolo intervento.

Condividi