PERUGIA - Anas comunica che a partire da lunedì 12 ottobre saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in prossimità dello svincolo di Ponte San Giovanni, a Perugia. I lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in e le rampe dello svincolo di Ponte San Giovanni (km 70,700) direzione Cesena, in funzione dell’avanzamento dei lavori.

Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 17 ottobre.

Inoltre, sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” proseguono i lavori di rifacimento di un giunto di dilatazione del viadotto “Migliaiolo”, in prossimità dello svincolo di Torre Calzolari, a Gubbio (PG). Per consentire il completamento dell’intervento è stato prorogato fino al prossimo 23 ottobre il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo. Successivamente saranno eseguiti altri interventi di ripristino del piano viabile nel medesimo tratto, che saranno completati entro venerdì 30 ottobre 2015, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi