"Rivedersi, allenarsi di nuovo insieme e perchè no, concedersi due risate, è stato speciale e non vogliamo mai perdere di vista l'obiettivo principale che è quello di farci trovare pronti appena sarà possibile tornare in campo, il Campionato Nazionale ci aspetta!".
Con queste parole il tecnico biancorosso Under 15 Fabio Cappelletti, insieme al preparatore motorio Francesca Ciasullo, ha voluto concludere la seduta di allenamento svolta tramite videochat con tutto il gruppo di ragazze dell'A.C. Perugia Calcio Femminile.
Il programma di allenamento ha messo a dura prova le ragazze, soprattutto in termini di spazio tra le mura domestiche, ma grazie ai tecnici presenti alla sessione tutto è stato studiato nei minimi dettagli, partendo dall'attivazione muscolare fino agli esercizi di tecnica con palla, seguiti da un lavoro fisico a circuito ed uno scarico finale con allungamento e respirazione.
Pronte per il prossimo allenamento online non possiamo che augurare alle nostre fantastiche ragazze di tornare presto a divertirsi insieme!
 

Condividi