TERNI - Con un bilancio di 263 partecipanti, si è chiusa la terza edizione del Miranda Trail gara di corsa podistica in montagna, tenutasi a Terni loc. Miranda domenica 28 maggio 2017.

120 partecipanti hanno scelto il percorso non agonistico. Gli altri 143 si sono dati battaglia lungo i due percorsi agonistici di 10 e 22 chilometri, percorsi che hanno toccato il comune di Terni, Stroncone e Rieti, comuni che hanno patrocinato l'evento.

Presenti i migliori altleti di specialità del centro italia, con provenienze da Frosinone, Perugia, Grosseto, Abruzzo e Marche.

Una bella giornata di sole ha salutato tutti. Alla fine pasta party e premiazioni di rito.

La gara inserita nel calendario nazionale AICS faceva parte del circuito Umbria Green Trail.

Giuseppe Bortone presidente Associazione Myricae: "La manifestazione cresce e si afferma di anno in anno. Siamo contenti perché le persone tornano volentieri a farci visita. Il lotto ceinpartenti presentava molti specialisti di questo tipo di corse. Questo ci fs piacere perchè il livello si eleva."

Moreno Sorgenti presidente proloco Miranda: "Il nostro territorio attrae e sembra fatto apposta per questo tipo di gare. Castagni secolari, percorsi incontaminati e dei paesaggi che arrivano dal Lago di Piediluco al Terminillo. Miranda con il suo trail ogni anno accoglie in maniera festosa e cordiale tutti i partecipanti che tornano volentieri"

 

Condividi