PERUGIA -  Sabato 22 settembre, alle ore 10 (precise), in Perugia Park Hotel, è in programma un incontro, del movimento civico in Umbria, per illustrare le proposte sulla sanità verso il nuovo PSR Piano Sanitario Regionale.

L’incontro sarà “tecnico e di riflessione”. Gli intervenuti potranno formulare domande o lasciare scritti di sintesi (che andranno ad implementare i documenti base in distribuzione).

Alle ore 12.00 (nel quadro delle conclusioni) verrà distribuito, in omaggio, il nuovo libro di Claudio Ricci “La Penisola della Bellezza” sul tema dei beni culturali italiani (potrà essere acquisto anche su Internet al Sito pagina51.it).

Questo è il dodicesimo incontro tematico di approfondimento del movimento civico (che ha presentato in Consiglio Regionale, in tre anni, oltre 500 proposte per l’Umbria). Nelle successive settimane inizierà la fase operativa di individuazione delle candidature a Consigliere Regionale per il 2020. Le liste civiche saranno tre (autonome da partiti e movimenti politici): Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.

Obiettivo: cambiare ma con la capacità di fare e proporre idee utili e realizzabili per l’Umbria, nella prospettiva di formare un ambito civico, moderato, popolare, nazionale e per una Europa forte e capace di creare sviluppo e dignità per tutti.

 

 

Condividi