MILANO - Successo a "Le Fonti Awards" per la "Manini prefabbricati" di Assisi che ha ricevuto il premio "Eccellenza dell'anno innovazione & leadership strutture prefabbricate".

Il management dell'azienda umbra lo ha ritirato a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa. Il riconoscimento è stato assegnato - recita la motivazione - "per essere leader nel settore della prefabbricazione di strutture industriali da oltre 50 anni. Per saper coniugare l'attenzione per le risorse umane e la cura del dettaglio all'innovazione tecnologica, come testimonia Manini connect, rivoluzionario sistema di monitoraggio dei prefabbricati in ottica di Industria 4.0".
"L'evoluzione del nostro settore, come di tutto il mondo industriale è inarrestabile e bisogna saper guardare al di là, prevedere in quale direzione ci si sta muovendo" ha detto l'amministratore delegato Manuel Boccolini che ha poi dedicato il premio al presidente Arnaldo Manini. "Rappresenta - ha detto - la nostra fonte quotidiana di ispirazione".

Condividi