Da domenica 25 dicembre al Cinematografo Comunale sant'Angelo, prende il via “This Must be Christmas”, imperdibile rassegna dedicata a grandi e piccini con la migliore produzione di film per ragazzi.

Organizzata insieme all'Associazione culturale “Skunk” e al Consorzio ABN, la rassegna prevede la proiezione di quattro film, con spettacolo unico tutti i giorni alle ore 16,30 con prezzo speciale €4,00.

Si comincia con “Lo schiaccianoci” del regista russo Andrej Konchalovsky, in programma dal 25 al 27, in cui un tema classico viene coniugato alla più moderna tecnologia degli effetti digitali, per continuare con “Le avventure di Tin Tin: il segreto dell'unicorno”, dal 28 al 30, trasposizione dell'omonimo personaggio dei fumetti affidata al genio di Steven Spielberg, e “I puffi”, dal 01 al 03 gennaio di Ryan Gosnell, grande successo cinematografico della stagione.
Si chiude con l'attesissimo &”Il gatto con gli stivali”, dal 04 al 08 di Chris Miller, spin- off della popolare saga dell'orco Shreck, che si avvale anche nell'edizione italiana del doppiaggio di Antonio Banderas.

La rassegna affiancherà la normale programmazione della sala di Corso Garibaldi, che sempre più sta diventando il luogo di elezione del miglior cinema d'autore e indipendente, costituendo una valida alternativa ai palinsesti delle altre sale cittadine, più votate ad un'attività commerciale e popolare.
 

Condividi