MARSCIANO - Venerdì 2 dicembre 2011, alle 21.30 il Teatro Concordia di Marsciano ospita la tradizionale festa-concerto natalizia di Musica per i borghi per offrire un'anteprima del festival di musica etno-popolare che nel 2012 celebra la decima edizione.
A grande richiesta, l'eclettico artista napoletano, voce del quartetto degli Avion Travel e attore, uno dei personaggi più interessanti della cultura italiana, ritorna a Musica per i borghi dopo il grande successo ottenuto questa estate a Villa Fidelia di Spello nel concerto-evento Armonie Italiane, concepito per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, tra gli appuntamenti più apprezzati della IX edizione del festival.
Al Teatro Concordia di Marsciano il cantante degli Avion Travel si esibirà con un repertorio di melodie senza tempo accompagnate dal pianoforte a coda suonato dal pianista argentino Natalio Mangalavite. Lo spettacolo organizzato in sinergia con il Comune di Marsciano , ha la supervisione del Maestro Peppe Vessicchio, direttore artistico del festival con cui il cantante napoletano vanta una lunga collaborazione professionale.
Ingresso: 10 euro

Info biglietti: 333.3584941 – Valter Pescatori, Direttore generale “Musica per i borghi”
www.musicaperiborghi.it
 

Condividi