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TERNI - Gli utenti dell'Atc (Azienda trasporti consorziali) di Terni esprimono un giudizio positivo sulla qualita' dei servizi erogati, in crescita rispetto agli anni precedenti. E' quanto risulta da una indagine sulla soddisfazione dei clienti svolta dalla societa' Sisthema di Roma su commissione della stessa Atc. Sono state intervistate 2.000 persone, che hanno espresso giudizi da 0 a 10. I dati ottenuti sono stati illustrati stamani, in una conferenza stampa, dal presidente dell'Atc, Sergio Sbarzella. Per quanto riguarda il giudizio complesso, il voto e' 7,48 rispetto al 6,99 del 2006. In crescita anche l'efficienza dell'informazione alla clientela con voto 7,79 contro il 7,24 di due anni fa. Degli indicatori di servizio forniti nessuno e' sotto il 6 anche se alla pulizia alle fermate o al capolinea e' stato dato appena 6,58 mentre la pulizia delle vetture raggiunge 6,82. La maggioranza degli elementi risulta in crescita rispetto al 2006 con tre eccezioni: l'attenzione posta alle tematiche ambientali, che scende del 2 per cento, la sicurezza sulla vettura contro gli incidenti e la sicurezza personale, per furti e molestie, che scendono entrambe del 3 per cento. Condividi